Mila Kunis licenziata da Dior perché troppo grassa (che sia incinta?)

MILA KUNIS – E’ considerata l’attrice più sexy del pianeta (secondo una classifica pubblicata da Esquire) ma a quanto pare le nuove rotondità di Mila Kunis non sono andate giù a Dior, maison di cui la fidanzata di Ashton Kutcher era testimonial. Mila è stata licenziata in tronco e ovviamente la cosa non è piaciuta ai fan.

Anche perché, diciamolo, Mila non è affatto grassa. E’ vero, negli ultimi mesi l’attrice si è decisamente “riempita” (tanto che da qualche tempo gli amanti del gossip parlano con sempre più insistenza di una gravidanza in corso), ma definire “grassa” quella scricciolina di 50 e qualcosa kg è un’assurdità.

Né l’attrice né Dior hanno confermato la notizia (i portavoce della Kunis hanno semplicemente dichiarato che l’attrice è stata licenziata perché “non corrisponde più alle esigenze di immagine della Maison“), anche se sul web non si parla d’altro. Si dice anche che la maison abbia interrotto la collaborazione con Mila poiché questa, nelle sue uscite pubbliche e private, appare spesso “sciatta” e trasandata. Un’immagine che mal si sposa con quella della Donna Dior.

Impostazioni privacy