Laura Pausini incinta si commuove pensando alla figlia, il VIDEO

LAURA PAUSINI – Il 27 Novembre i fan di Laura Pausini indosseranno sciarpa e cappello e usciranno di casa per comprare il suo nuovo album, Inedito Special edition CD+DVD. La cantante, in dolce attesa ma non per questo meno “attiva”, ha presentato a TgCom il video “Celeste” girato da Gaetano Morbioli.

Mi sono commossa fino alle lacrime perchè so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei.

Ormai il pancione di Laura Pausini è evidente e la cantante è al settimo cielo. Anche se un pensiero va sempre a chi, quel pancione, lo sogna da tanto….

Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime. ‘Celeste’ è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia…

QUI IL VIDEO “CELESTE”.

Impostazioni privacy