Cristina Chiabotto: il suo Fabio Fulco flirta con un’altra

FABIO FULCO E CRISTINA CHIABOTTO – Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. L’ex Miss Italia e l’attore si sono conosciuti durante il programma Ballando con le Stelle a cui entrambi partecipavano come concorrenti. Da allora non si sono più lasciati e più volte Fabio Fulco ha dichiarato di essere pronto a sposare la Chiabotto.

Chissà, però, se anche Cristina Chiabotto sarà disposta a convolare a nozze con il suo fidanzato quando vedrà le immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui l’attore sembra piuttosto affiatato con una ragazza misteriosa. Lo scoop arriva a pochi giorni dalla dichiarazione di Fabio Fulco sulla stabilità del suo rapporto con la Chiabotto: “A gonfie vele. Siamo legati e ci amiamo tanto. Sono convinto che sia la donna mia vita. Gli invidiosi ogni tanto mettono in giro la voce che siamo in crisi, ma non è vero niente, anzi ci amiamo ancora più di prima”.

Una dichiarazione d’amore fatta con parole dolcissime per convincere la fidanzata ad accettare di sposarsi. Chissà cosa penserà Cristina Chiabotto quando vedrà le immagini pubblicate da Diva e Donna. Perdonerà il suo fidanzato o si scatenerà un’altra crisi di coppia?

 

Impostazioni privacy