Katie Holme: “Ho paura di Tom Cruise e Scientology per Suri”

KATIE HOLMES – Katie Holmes e Tom Cruise hanno fatto sognare il mondo con il loro matrimonio. Belli, ricchi e famosi, avevano tutto per essere felici: dal successo alla piccola Suri fino al loro amore. Eppure, tutto questo non è stato sufficiente alla coppia per continuare a stare insieme. Per tanto, forse troppo tempo, Katie Holmes ha vissuto all’ombra di Tom Cruise. L’attore di Top Gun, infatti, aveva relegato la stella di Dawson’s Creek nel ruolo di madre e moglie, negandole ogni possibilità di portare avanti la propria carriera.

Sempre più spesso, la Holmes appariva, anche in pubblico, sciatta, triste e malinconica. Gli unici momenti felici della sua vita erano quelli che l’attrice trascorreva con la piccola Suri. Con coraggio e determinazione, Katie Holmes, quattro mesi fa, ha trovato il coraggio di divorziare da Tom Cruise. Un giorno fondamentale per la vita di Katie che ha ricominciato a vivere e a lavorare.

Moda, cinema e teatro, la carriera della Holmes è ripartita dal punto in cui si era fermata. Eppure, c’è ancora un elemento che preoccupa la Holmes, la piccola Suri. Una fonte vicina all’attrice ha raccontato al al National Enquirer via Dagospia del terrore che starebbe vivendo la Holmes. Secondo la fonte, infatti, Katie avrebbe paura che Tom Cruise e Scientology possano influenzare la vita della piccola Suri e le sue future scelte. Anche per questo, la Holmes ha deciso di trascorrere il giorno del Ringraziamento con Tom Cruise per evitare di lasciarlo da colo con la piccola Suri.

Impostazioni privacy