Luca Argentero mi voleva anche quando ero sfigurata, parla Myriam Catania

ARGENTERO / CATANIA – Quando Myriam Catania ha incontrato Luca Argentero l’ha trovato semplicemente perfetto (“Lui è un vero cavaliere: sembra finto”), senza sapere nemmeno chi fosse (“Fui io a fare la prima mossa. Per fortuna, non l’avevo mai visto al ‘Grande Fratello'”).

Poco dopo l’inizio della loro bella storia d’amore un brutto incidente in motorino sfigura la povera Myriam: “Pochi mesi dopo esserci messi insieme, ho avuto l’incidente tremendo in motorino. Lì ho capito che mi voleva davvero. Mi ero rotta due zigomi e la mascella, il naso neanche si vedeva, tanto ero gonfia… Non mi sono guardata per settimane, avevano tolto gli specchi. Luca avrebbe potuto andarsene, invece era lì ogni giorno. Uno che si comporta così ti ha scelto. E ora non mi è rimasto neanche un segno, mi sento una miracolata”.

In effetti a vederli passeggiare mano nella mano e scambiarsi baci infuocati, Myriam e Luca Argentero sembrano davvero innamoratissimi nonostante le voci di una presunta crisi che si susseguono ormai da tempo.

Impostazioni privacy