Elisabetta Gregoraci: un altro figlio?Per ora non se ne parla”

 

GREGORACI – Dopo le polemiche circa le raccomandazioni in Made in Sud, Elisabetta Gregoraci rilascia un’intervista in cui parla del rapporto con Flavio Briatore.

 “All’inizio lui era dubbioso, ma sono contenta che poi abbia deciso di farlo, perché quel programma ha fatto uscire il vero Flavio” ha raccontato a Vanity Fair la Gregoraci circa The Apprendice.

Prosegue poi la Gregoraci:

“io lo chiamo “gufetto” perché ogni tanto mi fa arrabbiare con i suoi modi burberi, però ha un cuore grande. Non ha idea di quanta gente abbia cambiato idea su di lui, di quanti ci fermino per strada e ci facciano i complimenti. Sono contenta che Flavio abbia dimostrato di saper svolgere bene anche questo ruolo”.

E infine una nota su un possibile fratellino per il piccolo Nathan Falco.

“Per ora non se ne parla. Tra un anno possiamo cominciare a pensarci. Per allora saranno scaduti dei miei contratti e Nathan avrà più di tre anni, quindi sarebbe perfetto. Non è solo questione di lavoro: voglio godermi mio figlio ancora un po’, da solo. Quando poi arriverà un fratello o una sorella ci sarà meno tempo per lui, per forza di cose”.

 

Impostazioni privacy