Valerio Scanu gay: potrei innamorarmi di un uomo, ma non è ancora accaduto

 

VALERIO SCANU – Quasi un coming out ufficiale per Valerio Scanu, grazie al pungente scambio di tweet con la blogger più velenosa della rete: Selvaggia Lucarelli.

Nonostante le critiche rivoltegli dalla Lucarelli: La Ricciarelli e Scanu alla sagra della polenta di Sant’Egidio sono segnali di crisi irreversibile“, Scanu ha risposto con un:

 ”Si tesò, ci credo perché le sagre della salsiccia le hai prenotate tutte tu”.

Ed ecco infine l’ammissione più importante.

“Pensavo mi facessi qualche domanda più intelligente. Mi fai pensare che il tuo cervello sia vittima dalla spending rewiew. Sinceramente, non ho nulla da dire. Se ne dicono tante su tutti… ti faccio un esempio… quando scrivo qualcosa su Twitter viene subito interpretata e cercato il lato negativo della cosa. Ti parlo di situazioni in generale perché quando uno sta nell’occhio del ciclone, quando uno sta in vista come lo sono stato io… adesso un pò meno perchè non vado in televisione da un pò… ci sono voci che circolano… per adesso lo smentisco. Potrei anche innamorarmi di un uomo e ripeto potrei perché, per ora, non è mai accaduto. Se mi dovesse far perdere la testa un uomo, l’importante è essere felici”.

Leggete anche:

 

Valerio Scanu: Amici? non parteciperei più

Impostazioni privacy