Robbie Williams: “Voglio altri figli, potrei anche ritirarmi per fare il mammo”

ROBBIE WILLIAMS – E’ appena diventato papà della piccola Theodora Rose e l’esperienza gli è piaciuta talmente tanto che Robbie Williams ha voglia di avere al più presto altri figli: “Theodora mi ha stravolto la vita. In meglio: mi basta tenerla in braccio per sentirmi una meraviglia. Non credevo di poter provare tanta felicità. All’inizio avevo un po’ di paura di quello che mi sarebbe toccato: biberon, ‘ruttini’, cambi continui di pannolini, bagnetti. Beh, ora passerei le giornate a fare soltanto questo. Ecco perché desidero altri figli: chissà, tra qualche anno potrei lasciare la musica e dedicarmi completamente a fare il ‘mammo’!”.

Il cantante spiega perchè hanno chiamato così la loro piccola e e lancia l’ennesima frecciatina a Gwyneth Paltrow, che ha chiamato sua figlia Apple (Mela): “Semplicemente piaceva a me e Ayda. Di sicuro non l’avremmo mai chiamata ‘Ciliegia’ o ‘Pesca’. Anche se la frutta va molto di moda nello showbiz. Un motivo per cui abbiamo scelto come secondo nome Rose, invece, c’è: appena l’abbiamo vista, abbiamo pensato che somigliasse a un fiore delizioso”.

Recentemente, Robbie Williams si è anche dedicato alla moda, producendo una sua linea di abbigliamento: “Sono il Gianni Versace d’Inghilterra! Non sono uno stilista ma in vent’anni di spettacolo qualcosa sulla moda ho imparato. Amo le giacche e i cappotti: sono strategici perché nascondono il superfluo… Io, per esempio, fatico ad entrare nelle camicie: ho un grosso problema con il cioccolato. Ho smesso con cocaina, whisky, tabacco, ma con le barrette di fondente proprio non riesco!”.

Impostazioni privacy