Fabrizio Corona conferma la pace con Belen Rodriguez: “Tutto vero”

FABRIZIO CORONA – Fabrizio Corona ha davvero deciso di cambiare e di voltare per sempre pagina. Superati i problemi giudiziari, Fabrizio Corona ha deciso di ripartire da se stesso, recuperando prima di tutto il rapporto con le persone a lui più vicine. E così, dopo un divorzio turbolento, Fabrizio Corona è riuscito a ristabile un rapporto sereno con l’ex moglie, Nina Moric.

Corona, però, tiene a precisare che non c’è alcun ritorno di fiamma: “Adesso penso prima di fare le cose e sono diventato un buon padre. Con Nina abbiamo un rapporto fantastico, ma nessun ritorno di fiamma. L’amore è finito”.

E lo stesso sta facendo con Belen Rodriguez. Dopo tante frecciate a distanza, Fabrizio Corona ha deciso di fare pace con Belen Rodriguez, che sta ora vivendo un momento di grazia visto che si appresta a diventare mamma per la prima volta dal fidanzat Stefano De Martino: “Ci siamo visti di recente e abbiamo fatto pace”.

Una dichiarazione importante visto che solo qualche settimana fa, quando è diventata certa la notizia della gravidanza, Corona non aveva esitato a criticare l’ex fidanzata, giudicando la scelta di avere un bambino da un ragazzo così giovane con cui sta da pochi mesi, troppo affrettata. I due, però, hanno deciso di riporre l’ascia da guerra e cercare di ricucire un rapporto che, anche se non sarà mai d’amicizia, sia per lo meno cordiale e civile.

Impostazioni privacy