Cesare Cremonini, la modella Francesca Brambilla dice come l’ha conquistato

CESARE CREMONINI – Per molte fan sarà stato un colpo al cuore: Cesare Cremonini si è innamorato di Francesca Brambilla, 20 anni, di professione modella. E’ proprio lei che al settimanale ‘Diva e Donna’ racconta come è incominciata la relazione con l’autore di “50 special”:

Ci frequentiamo da tre mesi. E’ semplicissimo, tranquillissimo. Come me. Sono cresciuta con le sue canzoni: è stata un’emozione conoscerlo. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi che ha un po’ troppa barba”.

I due si sono conosciuti tramite amici comuni:

A una cena, a Bergamo a casa di amici comuni. Una serata semplice. Poi abbiamo cominciato a sentirci e scriverci messaggini”.

E poi hanno festeggiato insieme dopo un concerto a Milano:

A Milano, per un aperitivo. Poi mi ha invitato al suo concerto: ci teneva che andassi a vederlo e ho portato mio cugino. Hanno detto che mi ha adescata fra il pubblico, ma mi conosceva già da prima. Dopo il concerto ci siamo visti nel backstage e poi abbiamo festeggiato insieme.”

Ma Francesca ci tiene a sottolineare di non essere in cerca di notorietà:

Magari altre puntano all’uomo di successo. Io, invece, faccio la modella: campagne di abbigliamento e intimo. Non sono in cerca di notorietà, io un lavoro ce l’ho”.

Impostazioni privacy