Elisabetta Gregoraci: siparietto hot a Made in Sud

ELISABETTA GREGORACI MADE IN SUD – I coniugi Briatore hanno deciso di monopolizzare la televisione. Dopo Flavio Briatore e la sua esperienza a The Apprentice, anche Elisabetta Gregoraci è tornata in tv con la conduzione del programma comico, Made in Sud, in onda in seconda serata su Raidue. Il programma ha subito diversi traslochi. Inizialmente era trasmesso dalla privata TeleNapoli24 per poi passare nel 2009 su MTV, infine sul canale comico del digitale Comedy Central.

Sulla rete pubblica hanno mantenuto lo stesso taglio, provvedendo solo ad inserire la figura femminile la cui scelta è ricaduta proprio sulla signora Briatore. Elisabetta rilascia dichiarazioni positive su questa nuova esperienza, che la fa crescere dal punto di vista lavorativo, aiutandola a far emergere il lato ironico e più frivolo di sé. Anche se in molti nutrono sospetti sulle sue capacità. A cominciare dal critico televisivo Aldo Grasso.

Nel frattempo, la Gregoraci comincia a far parlare di sè. Durante la registrazione del programma, Elisabetta è stata protagonista di un fuori di seno involontario a causa del corpetto troppo stretto. Il fuori programma è stato accompagnato dalle risate del comico Marco Della Noce che ha provveduto a “coprire” le grazie di Eli.

Impostazioni privacy