Jennifer Aniston: seno cadente? Lei se lo fa massaggiare per amore di Justin

JENNIFER ANISTON – Il reggiseno non è solo un vezzo, un futile accesorio di bellezza che alza, strizza, modella, sostiene. Indossarlo è importante per evitare che la forza di gravità e il tempo facciano danni permanenti.

Lo sa bene Jennifer Aniston che per anni è andata in giro senza reggiseno: quante volte abbiamo visto l’attrice paparazzata in canotta con capezzoli in trasparenza o su un red carpet con abiti dalla scollatura inguinale che certo non prevedono l’utilizzo di un reggiseno?

Ebbene certe abitudini “malsane” quando si arriva alla soglia dei 44 anni rischiano di portare a un antiestetico cedimento, ed è per questo che Jennifer, prossima alle nozze, ha deciso di correre ai ripari (anche perché, a quanto pare, il décolleté è la parte del suo corpo preferita del futuro sposo, Justin Theroux).

Per la Aniston un lungo ciclo di massaggi al seno sembra stia facendo miracoli. La massaggiatrice che ha in cura la star ha raccontato ai media di aver fatto un fantastico lavoro sulla scollatura della futura sposina: “Jen sta ricevendo i massaggi da 12 settimane, ha iniziato non appena si è fidanzata e dice che sono il trattamento migliore che abbia mai avuto“.

Insomma, abbiamo come l’impressione che per le sue nozze Jennifer Aniston non indosserà un abito accollato…

Impostazioni privacy