Laura Pausini con pancione extra large, i fan: foto ritoccate

LAURA PAUSINI – Ancora un caso di foto ritoccate. La vittima questa volta è stata Laura Pausini che nell’ultimo numero del settimanale Visto appare con delle forme decisamente lievitate. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che c’è stato il tentativo di far apparire la cantante, che è incinta di qualche mese, più grossa di quanto in realtà non sia. La denuncia è arrivata dalla pagina Facebook del fans club della Pausini:

 “Stanno circolando in molte pagine le foto che ritraggono Laura con il pancione in giro per Roma, pubblicate sul giornale “Visto” dove i giornalisti hanno pensato bene di modificarle su photoshop rendendola grossissima. Io non le pubblicherò per rispetto, però ci tenevo a farvi sapere che sono state modificate! Lo ha confermato anche lo Staff di Laura.. non è così grossa!!”.

I fans hanno così postato la foto reale con quella ritoccate mostrando qual è la vera forma della Pausini, accompagnata dal seguente messaggio: “Ora che è uscita la foto REALE ho deciso di postare anche quella modificata dai giornalisti per farvi vedere la differenza! Non capisco perchè devono sempre esagerare… Comunque, con quel pancione cresciuto ancora di più rispetto alle precedenti foto, grossa o magra rimani comunque stupenda!”.

Visto, per il momento, non ha ancora risposto ufficialmente ma i fans della Pausini hanno riempito la pagina Facebook della cantante con richieste di chiarimenti.

Impostazioni privacy