X Factor 6: Chiara Galiazzo scartata da Amici per ben due volte!

X FACTOR 6 – “E pensare che sei stata scartata ad Amici!” esclama a bruciapelo Morgan dopo l’esibizione perfetta di Chiara Galiazzo sul palco di X Factor. Lei non batte ciglio, Arisa ci scherza su rivelando che anche lei non è stata accettata al talent di Maria De Filippi.

Nella puntata di ieri sera di X Factor, anzi, Hell Factor dato che ci sono state ben due eliminazioni (Yendri e Nice), Chiara ha lasciato di nuovo tutti a bocca aperta esibendosi con la solita naturalezza sulle note di “I Was Made For Loving You” dei Kiss. “Stasera ho la scusa per tirare fuori la lingua e farmi un pisolino sul tavolo dei giudici!” aveva dichiarato la finanziera poco prima del live, emozionatissima all’idea di mostrarsi in versione rocker con tanto di stella nera dipinta sul volto.

Ebbene sì, Morgan non scherzava. La simpaticissima Chiara non ha convinto la giuria di Amici che l’ha scartata per ben due volte ai provini dell’ottava e della nona edizione (per intenderci, quelle vinta da Alessandra Amoroso ed Emma Marrone). Che ne pensate?

Impostazioni privacy