Emma Marrone: “Vorrei diventare mamma di una bambina che farà la cantante come me”

EMMA MARRONE – Emma Marrone torna a parlare della sua grande voglia di maternità. Nei giorni scorsi, la cantante salentina, ai microfoni di Alessandro Gatta per La vita in Diretta, ha ribadito di essere pronta per diventare mamma: “Mi piacerebbe un figlio. Sicuramente lo avrò. Sarà una bella femmina e farà la cantante come me”.

Emma Marrone appare molto sicura di se stessa. I pettegolezzi legati alla relazione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono ormai un lontano ricordo. Anche il gossip sulla gravidanza di Belen è ormai distante anni luce da lei: “Se li facessero. A me non frega niente. Non ho nulla da dire. Lascio parlare gli altri. Come mi sono tatuata sulla pelle… io me ne fotto. Je m’en fous in francese che è più elegante. Parlate, parlate… a me non importa nulla. Spero di essere una buona artista e di fare bene il mio mestiere. Tutto il resto è noia come ho già detto in altre occasioni”.

Nonostante da qualche settimana si parli della voglia di Emma di diventare mamma, la cantante salentina chiarisce: “Non sono incinta. Se mai dovesse succedermi dovrebbero legarmi da qualche parte perché ho ancora voglia di saltare. Con calma arriveranno anche le altre cose”.

Negli ultimi tempi, poi, si era parlato di un problema alle corde vocali che avrebbe costretto Emma a sottoporsi ad una delicata operazione. La Marrone, però, smentisce: “Assolutamente sì. Ho tantissimi problemi ma non alle corde vocali che stanno benissimo. Ho una voce molto rauca però fa parte di me. L’ho scoperto andando dal medico. E’ proprio un mio graffio naturale. Sto bene. Canto e canterò fino a quando Dio vorrà”.

Impostazioni privacy