Squadra Antimafia 4: l’ultima puntata con un finale col fiato sospeso

SQUADRA ANTIMAFIA 4 – Grande appuntamento, questa sera alle 21.10 su canale 5, con l’ultima, attesissima puntata di Squadra Antimafia 4 che, anche in questa stagione, ha fatto registrare il boom degli ascolti incollando davanti ai teleschermi milioni di telespettatori. Grandi protagonisti di questa stagione sono stati Giulia Michelini e Marco Bocci e si mormora che tra i due ci sia anche del tenero.

Questa sera, il pubblico è atteso da un finale che lascerà tutti col fiato sospeso. Tanti saranno i colpi di scena e molti, ma non tutti, i nodi verranno al pettine. La domanda principale, però, che il pubblico si pone è: Domenico Calcaterra si salverà? Dopo aver affrontata a muso duro Ilaria Abate per scoprire dove si nasconde Calcaterra, Rosy Abate deve lottare anche contro Antonucci. Riuscirà a salvare il vice questore della Duomo? Sarà proprio lei a mettere in pericolo la sua vita pur di salvarlo?

Una fiction che è riuscita ad appassionare il pubblico nonostante la scomparsa (definitiva?) della grande protagonista, Simona Cavallari nei panni di Claudia Mares. In queste settimane, in Sicilia, si sta gà registrando la quinta serie di Squadra Antimafia ma ancora non si hanno anticipazioni a riguardo. Intanto si rincorrono ancora le voci di un flirt tra Giulia Michelini e Marco Bocci ma lui smentisce nel corso di un’intervista radiofonica. “No, lo dicono tutti, siamo solo molto, molto amici – ha detto -. Lei ha detto che è gelosa di me? Lo so, l’ho sentito, ma non siamo fidanzati, non sono né fidanzato né fidanzatissimo”.

Impostazioni privacy