Belen Rodriguez: Con la tutina dorata è già Natale

BELEN RODRIGUEZ – Belen Rodriguez è già pronta per il Natale. Conclusa la stagione di Colorado al cui timone tornerà il prossimo anno, Belen Rodriguez, prima di dedicarsi al pancino che cresce, decide di fare un ultimo regalo ai suoi fans: si tratta delle foto del servizio fotografico per Linkem in tuta aderente color oro da cui sbucano le sue forme rotonde e ammorbidite.

A metà dicembre, Belen, con la sorella Cecilia e Stefano De Martino partirà per l’Argentina dove trascorrerà il Natale con i futuri nonni. Prima di partire, però, Belen appare sempre sexy e sensuale, cinta in una tutina dorata in cui le forme sono leggermente lievitate. E mentre Belen gioca ancora alla gattina sexy, la sorella Cecilia prova l’abito bianco e quello da damigella. In vista ci sono le nozze con il fidanzato Geremia ma prima sarà Belen a convolare a nozze con Stefano.

Io so che mi sposerò al più presto” confessa Cecilia a Vero Tv. “Intanto, io, Belen e Stefano trascorreremo il Natale in Argentina – continua Cecilia – Faremo una grande cena la sera della vigilia e ognuno di noi scriverà un desiderio su un bigliettino, legandolo a un palloncino che poi faremo volare via. Si tratta di una classica tradizione sudamericana…”.

Impostazioni privacy