GF, Sabrina Mbarek e Vito Mancini innamorati davvero: “Ora le nozze”

GRANDE FRATELLO – SABRINA MBAREK E VITO MANCINI VICINI AL MATRIMONIO – Le telecamere del Grande Fratello si sono spente da diverso tempo sulla loro storia d’amore ma Sabrina Mbarek e Vito Mancini continuano ad amarsi più del primo giorno. Incuranti delle voci che non hanno mai creduto alla loro storia d’amore, dopo un periodo di conoscenza nella casa più famosa d’Italia, Vito e Sabrina hanno iniziato la loro relazione solo dopo la fine del reality. Da allora non si sono più lasciati.

Nessun flirt o colpo di fulmine passeggero, il loro è vero amore. Il segreto della loro unione lo ha rivelato Sabrina qualche tempo fa dichiarando di non stare sempre insieme e di ritaglirasi uno spazio per se stessi. Ieri, Sabrina e Vito sono tornati a parlare del loro amore nel salotto di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso. Interrogati sulla data del loro anniversario, i due ex gieffini hanno parlato di tre date, ovvero il 12 gennaio, quella del primo bacio, il 1 aprile, quando finalmente il loro rapporto ha raggiunto una certa serenità: “Stiamo insieme dal 15 settembre, dal giorno in cui ci siamo conosciuti“, ha poi detto Vito. Sabrina ha aggiunto: “L’amore noi lo festeggiamo tutti i giorni”.

Sabrina e Vito hanno confidato di pensare al matrimonio: Vito, per il compleanno della sua fidanzata, le ha regalato uno smeraldo che aspetta ancora di diventare un anello di fidanzamento: “Ho comprato prima la pietra, poi arriverà il resto”. A piccoli passi pure la convivenza. Vito si è trafserito a Roma dove viveva già Sabrina. Alla domanda se vivano sotto lo stesso tetto, Mancini ha risposto così: “Nì”. In realtà ha poi rivelato che Sabrina sta quasi sempre a casa sua. Insomma i due ex gieffini hanno cominciato a fare le prove in attesa di poter convolare davvero a nozze.

Impostazioni privacy