Marco Bocci: “Sono ancora single ma so cosa voglio da una donna”

MARCO BOCCI – Marco Bocci, grazie al grande successo da Squadra Antimafia, è diventato uno degli attori più amati dal pubblico. Sono tante le voci intorno a lui, soprattutto sulla sua vita privata. Di Marco Bocci, infatti, si conosce pochissimo e nelle ultime settimane si è diffusa la voce di un flirt tra lui e Giulia Michelini, sua collega in Squadra Antimafia.

Marco Bocci, però, dalle pagine del settimanale Vero Tv smentisce: “Lo dicono da anni, ma io sono single. E con Giulia siamo solo amici”. A far scatenare il gossip è stata anche una recente dichiarazione della Michelini, la quale ha ammesso di avere una storia con un attore. A quanto pare, però, il fortunato non è Bocci. Nonostante l’aria da bravo ragazzo, l’attore rivela di aver fatto diverse follie in amore: “[Le follie] si fanno solo per amore. Le mie sono state soprattutto di testa: se mi innamoro la perdo e sono capace di rivoluzionare in un secondo tutta la mia vita. Quando si insegue un sogno con tutte le proprie forze può capitare di dimenticare famiglia, amici e lavoro, e partire due mesi solo per stare al fianco della persona amata”.

Chissà come dev’essere una donna per conquistarlo: “Deve essere simpatica e sveglia. Avere la battuta sempre pronta. Non c’è nessuna caratteristica fisica in particolare che mi affascini in una donna, guardo in generale il suo approccio”.

Infine, l’attore rivela che non gli interessa se una donna si avvicina a lui in quanto Bocci o in quanto Marco: “Non mi sono mai posto questo interrogativo, anche perché non mi sento un sex symbol, ma un ragazzo che è riuscito a trasformare in un mestiere la sua più grande passione”.

Impostazioni privacy