Kristen Stewart: “Voglio un figlio da Robert Pattinson”

KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON – Genitori nell’ultimo capitolo di Twilight, Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbero diventarlo presto anche nella vita reale. Dopo il tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, la coppia è riuscita a ritrovare la serenità e l’armonia dei primi tempi. Sul red carpet, per la presentazione di Breaking Dawn 2, Kristen e Robert non si sono mollati un attimo continuando a lanciarsi sguardi complici per tutta la serata.

L’attrice, intervistata dal “Daily Mirror” sulla possibilità di recitare a Bollywood, ha infatti ammesso di desiderare un figlio da Robert Pattinson: “Se avrò un figlio vorrei che avesse l’aspetto di Hrithik Roshan (attore di Bollywood) e gli occhi di Rob”. La cicogna potrebbe atterrare presto a casa Pattinson-Stewart visto che Robert, inzialmente restio all’evento, ha dichiarato di essere disponibile.

A far nascere quaseta voglia inaspettata di maternità in Kristen, è stato il ruolo di madre interpretato sul set: “Non sapevo di avere un forte istinto materno – ha ammesso l’attrice – fino a quando ho non ho interpretato la madre di Mackenzie (la bambina che interpreta la figlia di Edward e Bella in “Twilight”, ndr). E’ stato sconvolgente”.

Pattinson, però, ha sempre considerato prematura l’idea di avere un figlio soprattutto alla luce della recente crisi sentimentale che ha coinvolto la coppia. Ora, però, secondo quanto rivela una fonte alla rivista Ok, avrebbe deciso di accontentare la sua fidanzata: “Rob ha finalmente ceduto questa settimana – ha rivelato una fonte del magazine – Stavano parlando del loro futuro e lui le ha detto che, se lei le rimane fedele, è disposto ad avere un bambino con lei”.

Per la gioia, Kristen si sarebbe lasciata andare ad un pianto liberatorio: “Sente di avere una seconda chance con Robert ed ora che sono tornati insieme, si sente di nuovo viva. Mi ha detto di essersi messa a piangere dopo le parole di Rob”. Infine, la fonte rivela che quando l’erede arriverà, Kristen e Robert potrebbero decidere di trasferirsi in Inghilterra per fornire al loro bambino un’educazione europea. Anche perchè Pattinson, da sempre molto patriottico, non si è mai completamente abituato alla vita americana.

Impostazioni privacy