Nicole Minetti a Colorado al posto di Belen Rodriguez?

NICOLE MINETTI AL POSTO DI BELEN RODRIGUEZ A COLORADO? – La stagione di Colorado si è chiusa lunedì scorso ma visto il successo, lo show comico di Italia 1 tornerà in onda ad aprile con due puntate speciali. Intanto, però, continuano le voci su chi sarà la prossima conduttrice di Colorado. Se Belen Rodriguez ha smentito con forza di aver lasciato la conduzione del programma, salgono le quotazioni di Nicole Minetti.

Dopo le dimissioni dal consiglio regionale della Lombardia, l’ex igienista dentale sembra sempre più lanciata nel mondo dello spettacolo. Ha preso il posto di Melita Toniolo come testimonial della linea di intimo Fruscio e potrebbe presto sbarcare anche in televisione. L’indiscrezione arriva dal sito Dagospia.com, sempre ben informato, secondo cui l’ex Consigliere regionale della Lombardia affiancherà Paolo Ruffini nell’edizione primaverile del programma comico di Italia1.

Come ricorda Dagospia, Nicole Minetti non è nuova a Colorado: nel 2009 partecipò al programma nelle vesti di una Coloradina. Ora è pronta per prendere il timone dello show. Sarà all’altezza?

Impostazioni privacy