Uomini e Donne, Tara Gabrieletto contro Karina

UOMINI E DONNE – TARA GABRIELETTO CONTRO KARINA CASCELLA – Tara Gabrieletto contro Karina Cascella. Il duello tra le due donne è andato in onda nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono blu. Tara Gabrieletto, dopo un duro faccia a faccia con Paula, la ragazza che ha dichiarato di aver trascorso una notte di passione con Cristian Galella, entra in studio, felice e innamoarata con il suo fidanzato.

La scena non piace a Karina Cascella e Tina Cipollari. Entrambe sono sicure che Cristian abbia tradito Tara e accusano la vecentina di aver chiuso gli occhi non volendo guardare in faccia la realtà. A insistere è soprattutto la Cascella con la solita veemenza. Le sue accuse, però, non fanno piacere a Tara che, esausta, le rinfaccia il tradimento di Salvatore Angelucci.

Karina accusa il colpo e rinfaccia alla Gabrieletto di essere stata volutamente cattiva per difendere se stessa e la sua relazione. Tara, però, oltre a tirare in ballo il tradimento di Salvatore, dichiara che anche Francesco Monte ha tradito Teresanna mentre si dice sicura che il suo Cristian le sia stato assolutamente fedele. E voi cosa pensate? Siete d’accordo con Tara o credete che il tradimento ci sia davvero stato?

Impostazioni privacy