X Factor: Arisa si scusa con Sky per aver dubitato del televoto

X FACTOR – Dopo il finale col botto dell’ultimo live di X Factor in cui si è sfiorata la rissa a causa dell’eliminazione dei fratelli Chaos, Arisa torna a spiegare le ragioni del suo sfogo, soffermandosi in particolare sulla questione del televoto. La cantante, infatti, sembrava suggerire che ci fosse qualcosa di sospetto nel fatto che a volte i voti tornano indietro (“quando si arriva al tilt, Simona e i suoi ragazzi sono sempre sorridenti. Secondo me c’è qualcosa che non va. I voti tornano sempre indietro e c’è chi può testimoniarlo”).

Ieri sera, su Facebook, Arisa ha voluto chiarire la faccenda (anche perché un conto è scontrarsi con Simona Ventura o Elio, un conto è puntare il dito contro Sky):

Che dire.. ? Vi leggo!
Penso…
Una cosa è rimasta da chiarire.
Una sola.
Da quando è iniziato Xfactor, la gente per strada, in studio tra il pubblico, i miei più stretti collaboratori e sostenitori lamentavano che al momento del voto non gli era stato possibile di votare poichè gli stessi voti tornavano indietro. 

Erano giorni, settimane che mi chiedevo e chiedevo il perchè di questo fatto, nessuno mi aveva dato una risposta seria e allora io sono arrivata alle mie conclusioni.. Come una pentola che bolle da troppo tempo! 
Adesso dopo il casotto che ho combinato, mi é stato spiegato come mai i voti tornavano indietro: 
Tornavano indietro perchè ne arrivavano troppi e i canali
di accoglienza s’intasavano..
E io ho urlato al complotto.. 
AIUTOOOOOOOOO!
Che gaf!
Però i voti tornavano indietro sul serio e se io non avessi scatenato la baruffa nessuno avrebbe spiegato alla gente a casa, a cui sicuramente qualche voto gli è tornato indietro, che ad Xfactor non c’è trucco e non c’è inganno, ma solo un’affluenza portentosa di estimatori che vuole dire la sua sulle esibizioni dei ragazzi.
Ah! Che meraviglia!!!!
Sono come sempre indispensabile))))))))!
Scherzo.
Cmq SKY ha concesso 100
Secondi in più al tilt, e più voti arriveranno a destinazione.. e io sono molto molto più felice.
Un grazie ai sostenitori..
Una pernacchia ai detrattori..
E tante scuse agli offesi..
Ancora Arisa??
Adesso basta!!Ok..Da oggi si cambia argomento.
Tutto è bene quel che finisce bene!E vissero felici e contenti.

Impostazioni privacy