Beautiful shock: Sally Spectra “resuscita” per dire addio a Stephanie

 

BEAUTIFUL – Ne succedono davvero di tutti i colori in quel di Beautiful.

Dopo gli eccessi a cui ci hanno abituato gli autori in questi anni di oscure trame, ricomparse improvvise e colpi di scena, ecco l’ennesimo colpaccio della longeva serie tv: la vera resurrezione di uno dei personaggi cardini della serie.

Si tratta dell’attrice Darlene Corley, deceduta nel 2007, che in Beautiful interpretava Sally Spectra, storica avversaria di Stephanie, il cui personaggio è prossimo a passar a miglior vita in dicembre.

Diversamente dalla sfortunata Conley, il personaggio di Sally Spectra era stato mantenuto virtualmente in vita raccontando di un suo viaggio intorno al mondo.

Ora però, Sally Spectra è chiamata a tornare in azione perché la moritura Stephanie Forrester la vuole alla sua festa d’addio.

La produzione dunque ha ingaggiato una controfigura che, con parrucca rossa d’occasione presta il fisico alla defunta Conley, mentre la voce (sic) con cui Sally saluta al telefono Stephanie proviene da una vecchia registrazione della Conley.

La trovata, come si può facilmente supporre, non ha trovato il benestare del pubblico americano che ha protestato a viva voce via web chiedendo la cancellazione della scena incriminata.

Staremo a  vedere quindi se la scena verrà preservata nell’edizione italiana.

Impostazioni privacy