Grande Fratello, Ferdinando Giordano: “Addio reality, voglio fare l’attore”

GRANDE FRATELLO FERDINANDO GIORDANO – Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello, ricordato anche per la sua relazione tormentata con l’ex gieffina Angelica Livraghi, torna a parlare dei suoi progetti futuri. In un’intervista esclusiva al Vicolodellenews, ha rivelato che, qualora Maria De Filippi lo contattasse, rifiuterebbe di partecipare a Uomini e Donne in qualità di tronista.

“Se mi proponessero di fare il tronista non accetterei perché ho deciso di fare altro nella vita e di lavorare sulla mia immagine, lo so che è una scelta folle rifiutare una proposta del genere visto la fonte di guadagno che si ha con le serate, ma fare il tronista non mi darebbe nessun vantaggio per quello che vorrei fare io… anche se è una scelta difficile ho deciso di allontanarmi da qualsiasi reality e questi tipi di trasmissione per lavorare su un nuovo Ferdinando!”.

Nella vita di Ferdinando, ora, c’è un solo obiettivo: “Si è vero sto studiando recitazione, come dissi l’anno scorso mi aspettano 3-4 anni di studio intensi per diventare un vero attore. Per l’anno nuovo per quanto riguarda il cinema c’è un progetto in ballo e mi auguro che vada tutto bene perché non essendo preparato al massimo e non avendo l’esperienza che mi permetta di essere un attore al 100% ho un pò di paura ma parallelamente a questo progetto continuerò a studiare sulla dialettica e l’interpretazione che mi formeranno completamente per far si che un giorno possa dire sono Ferdinando e sono un attore. Io sono una persona molto autocritica oggi il mio nome viene accostato ancora al gf infatti sono stato ad uno spettacolo teatrale con Lino Banfi e una mia amica giornalista mi ha invitato a presentarmi ma non l’ho fatto perché avrei dovuto presentarmi come Ferdinando del gf e non come Ferdinando e sto studiando recitazione da qualche anno come farebbe un ragazzo normale che non ha partecipato a nessun reality, quando un giorno avrò piena consapevolezza di me e il mio nome non verrà solo accostato al gf potrò presentarmi e dire: piacere sono Ferdinando e ho studiato recitazione da 4 anni. Mi piacerebbe conoscerla e lavorare insieme a lei”.

La strada, però, difficile. Nei suoi confronti ci sono tanti pregiudizi artistici: “Io penso che etichettare le persone che hanno fatto il gf non sia giusto, vedi persone prima di me hanno partecipato al gf e hanno deciso di diventare attori mettendosi a studiare ,a me è stata dsta la possibilità di partecipare ad un reality non ho girato un film non sapendo recitare, non mi sono presentato come una persona arrogante e presuntuosa che sapesse fare chissà che, se dopo aver partecipato al gf ho deciso di diventare attore non ci trovo nulla di male e non concepisco il motivo per cui una persona ha partecipato al gf non possa fare altro nella vita”.

Con Angelica Livraghi, dopo tante incomprensioni, è tornato il sereno: “Si sono buoni, vorrei precisare una cosa visto che ne ho l’opportunità, pochi giorni fa è uscito un articolo su una rivista dove Angelica cura una rubrica sugli animali e lei molto carinamente mi ha intervistato sul mio rapporto con il cane e vorrei puntualizzare che le cose dette in un secondo momento non sono vere e che mi ha dato fastidio che hanno usato un intervista in cui si parla del mio rapporto con il cane per parlare di un eventuale ritorno con Angelica e che l’amore per i cani ci unisce. Mi auguro che le persone abbiano capito che la rivista li abbia ingannati per attirare gente perché nell’intervista è chiaro che io parlo solo del mio cane e l’ho trovato fuori luogo”.

Impostazioni privacy