X Factor, Simona Ventura risponde alle accuse di Arisa: “Non me ne frega niente”

X FACTOR SIMONA VENTURA RISPONDE AD ARISA – Nella scorsa puntata di X Factor è successo di tutto. L’eliminazione del suo ultimo gruppo in gara, i Freres Chaos ha scatenato la dura reazione di Arisa che ha accusato Simona Ventura di brogli e falsità. Arisa si è poi scusata con Sky e Simona Ventura per il suo comportamento ma Super Simo, a distanza i giorni, ha voluto replicare alla sua collega.

Non posso avere solo lati positivi. Ho sbagliato sì, ma ho chiesto scusa e non è che devo continuare a frustarmi la schiena per il resto della vita. Starò più attenta in futuro, lo prometto. Smettetela di puntare il dito, alcuni di voi sono troppo severi”, ha scritto la Ventura su Facebook.

Domenica scorsa, durante la trasmissione Cielo che gol, la Ventura ha dichiarato: “Queste cose non mi scalfiscono. A me possono fare quello che vogliono, possono attaccarmi, non me ne frega niente”.

A far innervosire la Ventura non sono state le accuse della Ventura contro di lei quanto i dubbi sulla veridicità del televoto: “Adesso, dopo il casotto che ho combinato mi è stato spiegato come mai i voti tornavano indietro: perché ne arrivavano troppi e i canali di accoglienza s’intasavano… E io ho urlato al complotto! AIUTOOOOOOOOO!” .

Impostazioni privacy