Valeria Marini: ecco come si conquista una donna come lei

VALERIA MARINI – Manca poco alle nozze e già Valeria Marini progetta di fare un figlio con il suo Giovanni Cottone. Ma come ha fatto quest’ultimo a conquistare una vera e propria Diva, come la Marini?

L’imprenditore che a maggio, dopo 4 anni, sposerà la sua bella, ha rivelato a Diva e Donna come tutto è cominciato:

Come potrei scordarlo? Ci siamo incontrati a Milano, per lavoro: l’avevo scelta come testimonial del marchio Lambretta. Poi, dall’amicizia è scoccato questo bellissimo sentimento. Per me è stato un colpo di fulmine. Pochi istanti ed ero già cotto. Valeria invece mi ha fato pedalare molto prima di farsi conquistare definitivamente.

Ok, incontrare Valeria Marini assumendola come testimonial di un marchio è relativamente semplice. Innamorarsene fin dal primo istante è ancora più facile. Ma come fare in modo che il proprio amore venga ricambiato?

Non ho usato nessun trucco: ma le ho fatto capire da subito che il mio sentimento era forte e autentico. E’ una donna normalissima, anche se mantiene sempre il suo status. Valeria è una star nel Dna e anche nella quotidianità non è mi scontata. E’ molto sensibile e tenera, molto diversa da come appare sui giornali. Come tutte le donne ama aver accanto un uomo attenta che lo riempia di attenzioni.

Capito? Anche le Dive funzionano come le donne “normali”: per conquistarle basta farle sentire apprezzate e importanti. Semplice no?

Impostazioni privacy