Demi Moore, ancora un toy boy: dopo Ashton Kutcher c’è il 26enne Vito

DEMI MOORE – Il divorzio da Ashton Kutcher non basta a Demi Moore. L’attrice americana sembra decisa a voler restare giovane a tutti i costi facendosi accompagnare da uomini sempre più piccoli di lei. Nonostante la grande sofferenza che le ha provocato la separazione da Ashton Kutcher, Demi Moore ha così deciso di riprovarci. Come scrive il New York Post, l’attrice 50enne ha ceduto al fascino del 26enne Vito Schnabel, di professione commerciante d’arte e figlio del pittore e regista Julian Schnabel.

Secondo alcune indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti alla festa di compleanno in India a inizio mese per i 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario Vladimir Doronin. Il loro è stato un vero colpo di fulmine tanto che da quel giorno non si sono più separati trascorrento ogni momento insieme.

Demi Moore, però, non è la prima donna matura che entra nella vita del giovane Vito. Quando il ragazzo aveva 21 anni ha frequentato la modella Elle Macpherson, all’epoca 44enne. Sempre secondo quanto riporta il tabloid americano, il padre di Vito, Julian, si è appena fidanzato con l’ex modella May Anderson, di quasi trent’anni più giovane di lui. Anche se pare che la futura matrigna e Vito fossero piuttosto intimi prima che lei decidesse di frequentare il padre lo scorso aprile.

Impostazioni privacy