Selvaggia Lucarelli: “Sarò single per un anno e mezzo, lo dicono le stelle”

SELVAGGIA LUCARELLI – Abituata a parlare e a sparlare di tutti, Selvaggia Lucarelli si racconta in un’intervista al settimanale Vero in cui ha dichiarato di non essere legata a nessuno lascinado intendere che la relazione con Giuseppe Cruciani non fosse nulla di serio: “In questo momento sono molto concentrata su me stessa, sul lavoro e su mio figlio. In realtà, nella mia vita sono sempre stata in coppia, lunghi fidanzamenti e un matrimonio. Oggi, invece, mi ritrovo più o meno single da circa un anno e mezzo e vivo una sorta di seconda adolescenza. Sto assaporando il gusto della libertà e mi sono riscoperta improvvisamente refrattaria alle lunghe relazioni. O forse magari manca solo l’incontro giusto. I miei astrologi di fiducia mi hanno avvertita che almeno per un annetto non si batterà chiodo. Dicono che l’amore arriva quando smetti di cercarlo: io non lo sto cercando ,ma non arriva lo stesso!”.

Selvaggia Lucarelli è stata sposata con Laerte Pappalardo, figlio del più noto Adriano e dalla cui unione è nato il piccolo Leon: “Mi ritengo un genitore complice e ciò che di mio cerco d’insegnargli è l’ironia, anche perché credo sia un ottimo strumento per affrontare la vita con un taglio più positivo”.

Dalla madre, Leon preso le sue doti migliori: “Leon è un grande oratore e ha un linguaggio forbito. Non a caso, qualche giorno fa, mi ha gelato dicendomi: “Mamma, quanto sei obsoleta”. È molto generoso con i suoi compagni e ha il vezzo di analizzare le loro personalità. Anche le maestre mi dicono che potrebbe fare un mestiere rivolto agli altri come lo psicologo o il medico. D’altronde, un Pappalardo con un po’ di spirito umanitario, dopo tuti i vaffa rifiliati dal nonno in tv, ha il sapore di un karma che si chiude, di una catarsi finale”.

Dopo tanto sparlare degli altri, finalmente Selvaggia Lucarelli ha parlato della propria vita.

Impostazioni privacy