X Factor 6 anticipazioni semifinale: il sogno continua solo per 4 concorrenti

X FACTOR – Questa sesta edizione di X Factor Italia sembra appena cominciata, eppure mancano solo due puntate. Stasera, su SkyUno dalle 21.10, l’attesissima semifinale. Finalmente nella prima manche della gara ascolteremo gli inediti dei concorrenti (anche se abbiamo già avuto qualche assaggio grazie a X Factor Daily).

Al termine della prima manche, il concorrente meno votato andrà al ballottaggio perdendo l’opportunità di esibirsi una seconda volta. I quattro concorrenti rimasti si esibiranno nella seconda manche con i brani assegnati dai giudici in settimana (The Message di Nate James per CixiL’amore è tutto qui di Piero Ciampi per ChiaraLivin’ on a Prayer di Bon Jovi per Daniele, In un giorno qualunque di Marco Mengoni per DavideThe Invisible Man dei Queen per Ics). E ancora una volta il concorrente meno votato andrà in ballottaggio. Saranno i giudici o, in caso di parità, il pubblico a decidere chi potrà accedere alla finalissima e chi, invece, dovrà dire addio al suo sogno.

Il grande ospite internazionale della semifinale sarà il mitico Mika, in attesa di assistere all’esibizione in finale di Kylie Minogue.

Impostazioni privacy