Belen Rodriguez: Santiago non è ancora nato ma è già iscritto a scuola

BELEN RODRIGUEZ – Ora sappiamo che quando parliamo di Belen Rodriguez dobbiamo aspettarci di tutto. Da quando ha scoperto di essere incinta del suo Stefano De Martino, Belen sembra aver toccato il cielo con un dito e in tutte le immagini che la ritraggono sembra sprizzare felicità da tutti i pori. Forse, però, sta esagerando un tantino. Perchè Santiago non è ancora nato ma come riporta il sito Lanostratv, la Rodriguez ha già scelto l’asilo che frequenterà quando arriverà il momento di andare a scuola.

Si tratta del più prestigioso istituto di lingua inglese di Milano, situato nel centro della città dove Stefano e Belen dovrebbero tornare a vivere quando De Martino finirà di lavorare ad Amici 12. Qualche giorno fa, Belen, insieme a Stefano, ha visitato personalmente l’asilo he ospita bambini dai sei mesi a sei anni. Il piccolo Santiago sarà circondato da tanti amici, figli di personaggi dello spettacolo e della cultura, professionisti e sportivi.

Dunque, Santiago, che nascerà soltanto in primavera, ha già il suo posto prenotato in una delle scuole più prestigiose di Milano. Chissà se Belen avrà già deciso quale liceo e università frequenterà il suo bambino. Non ci stupiremmo se la Rodriguez avesse già organizzato il matrimonio per il suo primogenito!

Leggi anche:

Impostazioni privacy