Carla Bruni confessa: “Il sesso con Sarkozy è di qualità”

CARLA BRUNI – Da quando ha lasciato l’Eliseo, in molti si sono chiesti che fine abbia fatto Carla Bruni, ora che le occasioni mondane per farsi vedere felice accanto al suo umo non ci sono più. A distanza di mesi, Carlà è tornata a parlare dalle pagine di Vogue (in edicola lunedì) svelando alcuni dettagli della sua vita più intima.

Tra le tante cose, la Bruni ha confessato che il sesso con l’ex presidente Sarkozy è «di qualità». La ex premiere dame, alla soglia dei 45 anni spiega che «il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l’età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità. Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me».

Carla Bruni ha confessato che con Sarkozy è stato “un colpo di fulmine” specificando «Il fatto che fosse presidente era irrilevante… Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare». Con il matrimonio, Carla Bruni ha subito una vera trasformazione: “Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati. Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito».

I colpi di testa di diversi anni fa sono ormai lontani. Oggi, la Bruni preferisce la tranquillità e la serenità della vita familiare: «Sono una vera borghese! Alla fine sono diventata come mia mamma nonostante otto anni di analisi».

Impostazioni privacy