Amici 12: i primi due banchi sono di Edwyn e Nicolò

AMICI 12 – Dopo la prima puntata di Amici 12, nella seconda puntata del talent show di Maria De Filippi, sono stati assegnati i primi due banchi della classe. A giocarsi questa prima chance di entrare nella scuola più famosa d’Italia sono stati tre ragazzi che hanno ottenuto tre sì nella prima puntata, Angela, Edwyn e Nicolò. Dopo le esibizioni, il primo allievo che ottiene il sì di tutti i professori è Edwyn Roberts. Stessa sorte per il ballerino Nicolò Noto, che diventa ach’egli allievo di ‘Amici’ grazia all’approvazione di tutti gli insegnanti, anche di Alessandra Celentano.

La cantante Angela Semeraro invece, non ottiene il consenso di tutti i docenti e dovrà ripresentarsi ai provini. Ai casting si presenta Alessandro Del Sarto, cantante, che intona il suo brano ‘Din din din din din din’ di cui non sa speigare il significato e viene bocciato. Giosuè Amato convince Rudy Zerbi con il brano, da lui composto, ‘Cuore rabbioso’.

Rocco Ascia, partecipa per la sesta volta ai provini di Amici: questa volta passa con tre sì. Nicole Marin, arrivata ad un passo dalla promozione lo scorso anno, in un rvm definisce Garrison “un grandissimo ipocrita”. La giovane si lamenta del fatto che lo scorso anno, Garrison la incoraggiava e l’abbracciava ma poi a lei preferì altri allievi. La storia si conclude con il professore che la fa passare ma la invita a dargli del ‘lei’. Greta Manuzi, cantante, ottiene ben tre sì, mentre Lorella Boccia, molto affascinante, viene stoppata dalla Centano che la definisce “una ballerina televisiva”. Garrison, invece, decide di farla passare.

Nessuno dei ragazzi che ha ottenuto tre sì riesce a conquistare subito il banco. Anche il ballerino Rocco Ascia non coglie al volo l’occasione rifiutandosi di esibirsi in un’improvvisazione neoclassica, come richiesto da Alessandra Celentano.

Impostazioni privacy