Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi contro il Grande Fratello

FERDINANDO GIORDANO E ANGELICA LIVRAGHI CONTRO IL GRANDE FRATELLO – Ferdinando Giordano, ex concorrente del Grande Fratello ed aspirante attore, e Angelica Livraghi, sua ex fidanzata nonchè ex gieffina, hanno rilasciato un’intervista a Gossip Fanpage in cui accusano il Grande Fratello di aver usato le storie dei concorrenti solo per fare audience.

Il primo a parlare è stato Ferdinando che ha raccontato che il ritorno di fiamma con Angelica durante la sua partecipazione al Grande Fratello 12, è stato organizzato dal Grande Fratello che ha voluto attirare l’attenzione del pubblico verso le vicende della coppia. La loro riconciliazione è stata un gioco del reality tanto che i due ragazzi, a telecamere spente, hanno finto di stare insieme prima di dividersi definitivamente. Ferdinando ha anche chiarito di non aver mai avuto un flirt con Guendalina Tavassi con cui fu protagonista di un servizio sexy e provocante.

Dopo Ferdinando, anche Angelica ha rilasciato alcune dichiarazioni a Gossip Fanpage in cui ha chiarito il suo rapporto con Ferdinando e con Rosa Baiano. Angelica ha invitato i telespettatori a non sprecare i propri soldi per votare i vari concorrenti e giura di aver perdonato Ferdinando. Non è riuscita, invece, a concedere il perdono a Rosa Baiano la napoletana con cui aveva costruito un solido rapporto d’amicizia che però non è continuato a telecamere spente perchè la Baiano l’avrebbe abbandonata.

Impostazioni privacy