Michelle Hunziker incinta? Gli indizi alimentano i sospetti

MICHELLE HUNZIKER – Michelle Hunziker è incinta? Gli indizi cominciano ad essere tanti. La bella showgirl svizzera aveva annunciato di aver voglia di diventare di nuovo mamma ma la macchina del gossip si era messa in moto dopo la dichiarazione di Ezio Greggio che durante una puntata di Striscia la Notizia si era lasciato scappare qualcosa. Oggi, le immagini pubblicate dal settimanale Gente, sembrano confermare i sospetti di questi giorni. Tomaso Trussardi che accarezza teneramente il pancino di Michelle sembra essere davvero una conferma della gravidanza della Hunziker.

Michelle e Tomaso sono stati beccati nel locale di Trussardi, nel pieno centro di Milano. Michelle, con un magliocino rosso, i capelli raccolti e l’aria sognante, si alza e si avvicina a Tomaso che le mette una mano sulla pancia. Il tutto, poi, viene suggellato da un bacio. Per il momento non ci sono nè conferme nè smentite ma Michelle sembra felice e innamorata come non lo era da tanto tempo.

I presupposti per mettere su famiglia ci sono tutti anche se prima bisognerà tener fede agli impegni lavorativi. Michelle riparte con la tournée di “Mi scappa da ridere”, le repliche si fermano, guarda caso proprio a fine marzo. Quando la pancia potrebbe essere davvero evidente e difficile da nascondere.

Impostazioni privacy