Robbie Williams in crisi: in vendita la mega villa di Beverly Hills

ROBBIE WILLIAMS – Robbie Williams è in crisi o è semplicemente stanco di vivere a Beverly Hills? E’ la domanda da cento milioni di dollari a cui è difficile dare una risposta. La cosa certa è che Robbie William ha messo in ventita la sua faraoniza villa in California per tornare a vivere in Inghilterra con la moglie, Ayda Field e la piccola Theodora Rose, la figlia nata da pochi mesi.

Nella sontuosa villa, Robbie Williams ha sposato la sua Ayda nel 2010 a cui hanno partecipato solo 75 fortunati. La villa, in vendita alla cifra di 3,6 milioni di dollari, comprende una spettacolare vista sul Canyon dall’alto delle colline di Beverly Hills. E poi 5 stanze da letto, 5 bagni, due piscine, 4 box auto, un campo da calcio regolare e una dependance per gli ospiti con tanto di piscina a loro riservata.

Tra i vicini dell’ex Take That spiccano Paris Hilton e Avril Lavigne. Per Robbie Williams, però, il sogno americano sembra essere giunto al termine. Per il cantate è arrivato il tempo di tornare nella vecchia e cara Inghilterra dove la piccola Theodora Rose riceverà un’eduzione europea.

Impostazioni privacy