Kate Middleton sta meglio. La stampa si scatena: e se fossero due gemelli?

KATE MIDDLETON – “La duchessa di Cambridge continua a stare meglio” recita un comunicato stampa ufficiale. “Il duca e la duchessa di Cambridge sono immensamente grati per i messaggi di sostegno che stanno ricevendo. La duchessa rimarrà al momento in ospedale e continuerà ad essere sottoposta alle cure necessarie“.

Il ricovero della Middleton per “nausee eccessive” (che però non sono semplici nausee) ha messo in allarme l’intero Paese ma pare che non ci sia nulla di che preoccuparsi: la patologia di cui soffre Kate, l’iperemesi gravidica, è molto debilitante ma assolutamente curabile. E mentre Twitter si scatena alla notizia dell’arrivo del royal baby (che ha già diversi profili a lui dedicati sul social network) i tabloid inglesi ipotizzano che nel pancino della Duchessa possano esserci ben due eredi poiché spesso l’iperemesi gravidica è associata a gravidanze gemellari.

Cosa accadrebbe in questo caso, considerando che il royal baby è il legittimo erede al trono? Selvaggia Lucarelli, blogger e opinionista, ci scherza su: “Pare che se sono gemelli, per decidere chi andrà al trono faranno le primarie. Gori parte oggi per Londra”. In realtà l’erede al trono sarebbe il primo nato, maschio o femmina.

Impostazioni privacy