Raffaella Fico a Mario Balotelli: “Se ami nostro figlio, sposami”

RAFFAELLA FICO – Non riesce a trovare un attimo di pace Raffaella Fico, ormai agli sgoccioli della gravidanza. Mario Balotelli, dopo aver dichiarato di voler tornare con lei, sembra essersi dimenticato il suo indirizzo. Balotelli, infatti, torna in Italia ma, invece di correre dalla futura mamma di suo figlio, se la spassa con una misteriosa ragazza. E così, la Fico, verde dalla rabbia, lancia all’attaccante un ultimatum dalle pagine del settimanale Diva e Donna: “Se ami nostro figlio dimostramelo. Sposami! Un buon padre deve essere presente, deve interessarsi”.

Eppure sembrava che tra i due fosse tornato il sereno. Dopo un’estate trascorsa tra accuse, interviste e dichiarazioni velenose, Mario Balotelli aveva fatto credere a tutti di essere tornato sui suoi passi e di voler costruire con Raffaella e il loro bambino una vera famiglia. La prova delle sue dichiarazioni è stato il bacio che la coppia si è scambiata sul balcone di casa della Fico qualche settimana fa.

Da quel momento, però, non è successo più nulla. SuperMario è tornato a Manchester, dove vive e gioca, mentre Raffaella è rimasta in Italia. I due non si sono più nè visti nè sentiti se non per qualche sporadica conversazione su Skype. Davvero poco per due persone che vogliono formare una famiglia. Oggi, poi, l’ultimatum di Raffaella e chissà se Balotelli lo ascolterà o farà, ancora una volta, orecchi da mercante.

Impostazioni privacy