Raffaella Fico presa in giro da Selvaggia Lucarelli per la nascita di Pia

RAFFAELLA FICO PRESA IN GIRO DA SELVAGGIA LUCARELLI – La nascita della piccola Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli, ha scatenato una serie di reazione sul web e sui social network. Non sono mancati i commenti ironici su Twitter dove tra i vari messaggi si legge: “Sms di Balotelli: auguri, pago e arrivo”, alludendo alla fama di playboy di Balotelli e alla sua abitudine di farsi accompagnare da escort.

Molto pungente è stato il commento ironico di Selvaggia Lucarelli. La blogger più famosa d’Italia ha pubblicato un post sul proprio profilo Facebook in cui prende in giro la Fico per la scelta del nome che associato al cognome Fico fa sorridere: “Cioè. Già tu fai Fico di cognome. FICO. Chiami tua figlia Pia. PIA. Cioè, un destino, un doppio senso. Ma l’osservatorio sui minori cosa dice? La via Lattea? Cassiopea?”.

Dopo, però, la Lucarelli si è spinta anche oltre scrivendo: “Equivoci. Driiiin. Pronto? Balotelli? Sì. “E’ femmina, di colore”. “Ah bene, dije di portare un’amica per un mio compagno di squadra.”.

Impostazioni privacy