Uomini e Donne, Andrea Offredi: “La mia donna ideale è Melissa Satta”

UOMINI E DONNE ANDREA OFFREDI – Il tronista di Uomini e Donne, Andrea Offredi, è stato il protagonista della video chat del sito ufficiale di Maria De Filippi. Il tronista – modello ha risposto a tutte le domande e non si è fatto problemi nel confessare che gli “piace apparire” e di essere “diffidente anche per autodifesa“. Andrea ha anche raccontato di aver fatto per la prima volta l’amore quando aveva 18 anni.

Come avevamo capito guardando Uomini e Donne, il tronista conferma quanto sia importante per lui l’aspetto e l’attrazione fisica e di credere sia al bacio che al sesso al primo appuntamento: “Mi è capitato, ma credo non si possa fermare lì la cosa. Non è detto che se vado a letto al primo appuntamento è finita”.

Andrea ha confessato cosa guarda in una donna: se in passato si soffermava sul seno, da qualche tempo dedica la sua attenzione alle gambe e al fondoschiena. Il tronista ha anche rivelato che non uscirebbe mai con l’ex fidanzata di un suo amico: “Gli amici veri che ho, pochi, no. Un conoscente, magari sì“. Mentre tra tutte le donne dello spettacolo confessa di avere un debole per Melissa Satta.

Leggi anche:

Uomini e Donne anticipazioni: il primo bacio di Andrea Offredi

Uomini e Donne anticipazioni: Eugenio e Andrea i nuovi tronisti

Impostazioni privacy