U&D, Karina Cascella racconta la vita dopo Salvatore Angelucci

UOMINI E DONNE – Karina Cascella avrà dimenticato di aver aspettato a casa il suo ex Salvatore Angelucci con un coltello a causa dei suoi tradimenti? Evidentemente sì, o per lo meno ci prova per amore della figlia Ginevra che ha compiuto due anni ad aprile. A dichiararlo è la stessa Karina al settimanale ‘Vero’:

“Salvatore vede la bimba ogni giorno, senza orari prestabiliti, resta a casa con lei o magari vanno al parco insieme. Non voglio che mia figlia soffra per questa situazione e non abbiamo mai discusso in sua presenza“.

La bionda napoletana, oggi di nuovo nelle vesti di opinionista a Uomini e Donne, non si piange certo addosso, nonostante la separazione:

Non è facile: ci sono molte cose per le quali dovrei essere arrabbiatissima; per il bene di mia figlia, però, sto cercando di comportarmi al meglio. E non mi piango addosso, perché ho una bimba meravigliosa che ha bisogno di me. Non le ho mai parlato male di Salvatore, e lei sa che papà non dorme a casa per via del suo lavoro da deejay”.

Ma Karina non ci pensa proprio a fare la tronista:

Non ne ho la più pallida idea, spesso penso che in questo momento di uomini nemmeno ne voglio sentire parlare”.

Impostazioni privacy