Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese viaggio ad Amsterdam

UOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Avevamo lasciato Francesco Monte e Teresanna Pugliese decisi a difendere il loro amore a costo di tagliare i ponti anche con Maria De Filippi. Oggi li ritroviamo felici e innamorati nel freddo di Amsterdam. La coppia più famosa di Uomini e Donne, infatti, dopo la pausa di riflessione che li ha tenuti separati per qualche giorno, si è concessa una romantica vacanza nella capitale olandese.

Francesco e Teresanna hanno così voluto dimenticare tutti i problemi e le cattiverie che hanno rischiato di dividerli. Come sapete, infatti, Jessica Cerniglia ha messo in dubbio il loro amore rivelando di aver trascorso una notte d’amore con l’ex tronista tarantino. Teresanna, in un primo momento ha creduto alle parole di Jessica ma poi ha deciso di continuare la sua storia d’amore con Francesco.

Francesco e Teresanna sono tornati in Italia e nel freddo di Roma si sono dedicati alle decorazioni natalizie. Teresanna, infatti, sulla fanpage di Facebook ha scritto: “BUONASERA BELLA M’BRIANAAAAAAA ^_^ COME ANDIAMO??? Visto le foto d Amsterdam?? …ci tenevo farvi arrivare i miei e i nostri saluti in qualke modo ….spero siate rimasti contenti.. Tra stasera e domani immagino tutti a fare l’albero, questo freddo da proprio il senso giusto all’atmosfera natalizia ^_^ .. ((per problemi di neve,hanno rimandato la serata d modena alle prox settimane)) quindi mi dedico ank io agli addobbi.. un mega super baciooo t”.

 

Impostazioni privacy