Antonella Clerici ancora in ospedale per il malore del mese scorso

ANTONELLA CLERICI – Dopo il malore del mese scorso, avuto in diretta alla Prova del Cuoco, Antonella Clerici torna in ospedale. Niente paura, però, Antonella Clerici sta bene ma, forse, a causa dell’età che avanza, è necessario sottoporsi ad alcuni controlli medici. E così, come ha annunciato in diretta nella puntata odierna de La prova del cuoco, Antonella Clerici domani non ci sarà. Al suo posto, ancora una volta, Claudio Lippi che proprio grazie alla Prova del Cuoco, stata vivendo una nuova giovinezza professionale.

Allora lo dico subito prima che si scateni l’impossibile: domani non ci sarò. Vi ricordate quando un mese fa non son stata bene? Ecco, vado a fare un controllo in day hospital… Ma, visto che La Prova del cuoco va in onda tutti i giorni, domani al mio posto ci sarà Claudio Lippi. L’ho detto così non ci sono illazioni: sto benissimo ma devo controllarmi. Eh! L’età avanza”.

Intanto continuano i rumors sulla relazione tra Antonella Clerici e il compagno Eddy Martens. Da una parte c’è il gossip che pensa che i due stiano insieme solo per amore della piccola Maelle, dall’altra c’è chi pensa che tra i due ci sia ancora amore. Eddy Martes, per mettere a tacere le voci, ha augurato ad Antonella buon compleanno pubblicamente.

Impostazioni privacy