Taylor Swift si candida come la Yoko Ono dei One Direction

TAYLOR SWIFT – La boy band del momento, i One Direction, potrebbero separarsi a causa di una donna. Come è già accaduto con i Beatles che si separarono quando John Lennon si innamorò di Yoko Ono, considerata da tutti come la responsabile della separazione dei cinque ragazzi di Liverpool, anche i One Direction potrebbero dirsi addio a causa dell’amore tra Harry Styles, compenente della band, e Taylor Swift.

Taylor Swift e Harry Styles si stanno frequentando già da un po’ ma la crisi è nata lo scorso 8 dicembre. I One Direction, dopo essere stati ospiti del David Letterman Show, sarebbero dovuti tornare a Londra a bordo di un aereo di linea. Harry Styles, però, ha deciso di tornare con Taylor Swift a bordo di un jet privato, su cui c’era posto anche per il resto della band. Harry Styles, però, non ci ha pensato neanche volendo trascorrere un po’ di tempo solo con Taylor.

Il resto dei One Direction, così, ha viaggiato a bordo di un aereo di linea e uno di loro, Lia, ha riportato anche alcune ferite a causa di una fant troppo entusiasta. A rivelarso è una fonte a The Sun: “Non è una così distante dalla situazione di Yoko. C’era un sacco di spazio per il resto della band sul jet di lusso di Taylor, ma lui non ha nemmeno suggerito che avrebbero potuto viaggiare insieme i restanti membri dei One Direction che arrivati a Heathrow hanno dovuto farsi strada attraverso una folla di fan urlanti, con Liam che si è fatto male per colpa di una fan troppo entusiasta”.

Impostazioni privacy