Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti ancora insieme per il bene di Mia

ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI – Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono separati pochi mesi fa ma stanno dimostrando che, per amore dei propri figli, si può mantenere un rapporto cordiale anche quando l’amore finisce. La conduttrice del Grande Fratello e l’ex dj non esitano così a trascorrere qualche ora di relax insieme con la loro piccola Mia. Il settimanale Nuovo li ha sopresi in un parco di Roma mentre, come due normali genitori, giocano e si divertono con la loro bambina.

A guardarli sembrerebbe che i due stiano ancora insieme. Purtroppo, però, non è così. A distanza di mesi ancora non si conosce il vero motivo che ha portato la Marcuzzi e Facchinetti a dirsi addio. La loro storia d’amore, però, è stata tra le più belle degli ultimi anni. Una coppia su cui nessuno, almeno all’inizio, avrebbe scommesso un solo euro. Distanti tra loro anni luce e pure capaci di amarsi come solo i ragazzini sanno fare. Lei, mamma e donna in carriera, lui, più giovane e scapestrato, decidono di unire le loro vite nonostante le mille differenze. Ad unirli, però, c’era la voglia di giocare e divertirsi che li ha sempre accompagnati sin dall’inizio del loro amore.

In poco tempo, Alessia e Facchinetti decidono di stare bene insieme al punto da mettere al mondo una bambina, Mia, che diventa il centro del loro mondo. Facchinetti  mostra di essere un papà adorabile: non passa giorno in cui non giochi o si prenda cura della sua piccola principessa. E anche la Marcuzzi, dopo tante delusioni amorose, sembra aver ritrovato quella felicità che forse le mancava da troppo tempo. Sembrava tutto perfetto affinchè la storia continuasse senza intoppi. E invece, anche le più belle favole possono finire all’improvviso.

Con la stessa velocità con cui l’amore era nato, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti decidono di scrivere la parola fine sulla loro relazione. Intelligentemente, però, capiscono che anche se l’amore è finito, restano i genitori di una bambina piccola che continua ad aver bisogno di entrambi. E le foto dimostrano che gli ex fidanzati si sono riusciti perfettamente.

Leggi anche:

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme al parco per Mia – Foto

Alessia Marcuzzi, per il nuovo fidanzato si scomodano anche i bookmaker

Francesco Facchinetti single: “Chi si fidanza con me”. E imita la Marcuzzi

Francesco Facchinetti: Alessia Marcuzzi mi ha lasciato perché sono gay

Francesco Facchinetti : “Gay? Indossavo le gonne della mia ex”

 

Impostazioni privacy