Amici: Giuseppe Giofré ha grandi progetti

 

AMICI – Dopo aver vinto l’edizione passata di Amici, Giuseppe Gioffrè è partito alla conquista degli Usa, riuscendo anche a guadagnarsi un posto a X Factor Uk.

Ecco come racconta la sua avventura Giofrè:

mi ero traferito lì da poco lì e dopo un mese ho fatto lezione con Brian Friedman, già direttore artistico oltre che di “X Factor” anche di “America’s Got Talent” ma soprattutto ha lavorato con Britney Spears, il mio mito. Mi ha proposto di andare a Londra per partecipare ad “X Factor Uk” assieme ad altri ballerini. L’ho chiamato dopo due giorni e gli ho detto ’sto arrivando’. Ho partecipato ad una puntata, poi Brian ha lasciato il programma per occuparsi dell’edizione americana di “X Factor”. Alla fine ho solo perso due mesi di stage che posso recuperare in qualsiasi momento“.

Giuseppe parla anche del suo nuovissimo tatuaggio con dei versi della sua poesia preferita.

“Due mesi fa mi sono fatto un tatuaggio con una frase tratta da “Circus” di Britney ‘I feel the adrenaline moving through my veins Spotlight on me and I’m ready to break’. Ossia ’sento l’adrenalina che scorre nelle mie vene. Luce su di me e io sono pronto a spaccare tutto’. E’ esattamente la mia filosofia, il mio approccio con la danza. Chi sono io. Poi ho tolto il ciuffo, ho portato indietro i capelli e ho fatto una striscia bionda sui capelli“.

Il ballerino ora è di nuovo in Italia ma ha grandi progetti in cantiere, di cui presto sentiremo parlare.

“Ho un grande progetto, che ho ideato io, che ha per tema la danza. Sarò sempre in giro tra Milano e Roma ma non posso dire altro“.

Impostazioni privacy