Francesca Chillemi si trasferisce negli Usa e sfida Melissa Satta

FRANCESCA CHILLEMI SFIDA MELISSA SATTA – Che la guerra abbia inizio. L’ex Miss Italia, Francesca Chillemi ha deciso di scendere in campo e sfidare Melissa Satta. Nessun fidanzato in comune ma solo la voglia di rivalsa sulla collega che negli Stati Uniti non ha avuto molta fortuna. Francesca Chillemi, dopo il successo su Raiuno con la fiction Sposami, ha deciso di puntare tutto sulla recitazione.

In un recente viaggio a Miami, Francesca Chillemi ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Jonathan Chetrit, tecnico cinematografico di New York. L’ex Miss Italia ha così deciso di trasferirsi negli Stati Uniti e provare a sfondare nella terra del cinema puntando addirittura ad Hollywood. La Chillemi sta, così, per intraprendere la strada presa qualche tempo fa proprio da Melissa Satta che negli Stati Uniti è nata.

L’avventura della Satta negli Stati Uniti, però, non ha avuto fortuna e l’ex Miss Italia, dopo qualche mese è tornata in Italia che l’ha riaccolta a braccia aperte. Più fortuna, invece, ha avuto Elisabetta Canalis che orma è di casa a Los Angeles. La Canalis torna in Italia solo per impegni professionali ma trascorre la maggior parte del suo tempo negli Stati Uniti tra una campagna pubblicitaria e un nuovo fidanzato. L’ultimo in ordine di tempo è il modello Greg Horner che sembra aver rubato il cuore della Canalis, tornata single dopo la fine della relazione con l’ex stuntman Steve – O.

Insomma, la Chillemi non è la prima bellezze italiana che tenta la scalata al monte dell’olimpo. Non tutte, però, sono riuscite nella grande impresa. Le uniche che sono ricordate come attrici nel bero senso della parola restano Sofia Loren e, in epoca più recente, Monica Bellucci. Riuscirà la Chillemi ad affermarsi dove la Satta ha fallito? La sfida è appena cominciata.

Impostazioni privacy