Maddalena Corvaglia a nudo: mia figlia, mio marito, Morgan e la Canalis

Intervistata da Oggi.it, l’ex velina Maddalena Corvaglia ha dichiarato di essere rimasta sempre se stessa anche dopo la nascita della piccola Jamie Carlynanche se a parere delle mie amiche mi sono addolcita parecchio. Penso che sia inevitabile con la maternità“.

Pantaloni in pelle, teschi ovunque, stile dark e tacco perenne, la Corvaglia ha mantenuto anche da mamma il suo stile da centaura : “Ho i miei gusti e posso dire che non mi vedrete mai e poi mai con un paio di ballerine“.

Se le si chiede se, in quanto donna del sud, aspirasse da sempre a fare la mamma Maddalena risponde prontamente: “Non credo  che oggi come oggi esistono donne del Sud e del Nord. Comunque il mio sogno era da sempre lavorare e fare la mamma. E ora che mia figlia ha compiuto un anno  ho ripreso a lavorare tutti i giorni“.

Maddalena, che si definisce una mamma “attenta, ma non apprensiva” ha messo da parte, almeno per un po’, i lanci col paracadute: “Ho smesso, ma solo perché non ho  tempo. Mi manca molto il paracadutismo, ma mi mancherebbero di più  le ore trascorse senza mia figlia“.

Mamma, lavoratrice ma anche donna e moglie: la Corvaglia non dimentica certo di riempire di attenzioni il proprio corpo e il marito Stef Burns. “Mi prendo cura di me stessa in ogni momento, non dimentico mai di una essere una moglie”.

Ricordando gli amori passati, Maddalena si lascia sfuggire qualcosa sulla sua relazione con Morgan: “La nostra è stata una non storia. Tra me e lui non c’è mai stato amore, c’è stato grande affetto, grande amicizia, sentimenti bellissimi che spesso sono più duraturi degli amori. Morgan fondamentalmente è una brava persona e gli faccio i miei migliori auguri per la figlia in arrivo. Per lui sarà ancora più intenso essere padre perché la figlia arriva quando ormai è un uomo adulto“.

E come non parlare dell’ex collega Elisabetta Canalis, che al momento si gode la sua vita da single fatta di toy boys e piccoli flirt? “Elisabetta è una gran bella ragazza e chiunque penserebbe che è impossibile che non abbia un fidanzato. Ma lei ha  un carattere molto forte e sicuramente non è una che si accontenta. Aggiunga che non è facile trovare l’altra metà (…). Fa benissimo a non accontentarsi. Le dico di vivere, che quando si innamora è finita. E comunque, quando una si innamora lo sa dove se la mette la lista delle qualità di un uomo?”.

E se si parla di Elisabetta si parla di veline. Le nuove protagoniste degli stacchetti di Striscia la Notizia sono state duramente criticate in più occasioni. Non ci sono più le veline di una volta? “Credo che loro siano molto brave, Giulia Calcaterra è perfino snodabile. Noi queste acrobazie non le sapevamo fare. E credo anche che sia cambiata la televisione non le veline. Non c’è più l’entusiasmo di una volta“.

Impostazioni privacy