X Factor 6, Davide: Simona Ventura mi faceva paura, Chiara è pura e sincera

X FACTOR 6 – Il terzo classificato a X Factor Italia, Davide, ha rivelato a TgCom di non essere partito col piede giusto con il suo giudice, Simona Ventura. Nei suoi confronti infatti, il giovane veneto provava una certa soggezione:  “All’inizio non avevo confidenza con lei e non riuscivo a parlarle, mi emozionavo ma avevo anche timore di non far bene e di deluderla. Poi mi ha tranquillizzato e ora ci scherziamo sopra, abbiamo un rapporto bello“.

Tanti i bei ricordi lasciati alle spalle una volta chiusa la porta del Teatro della Luna. Tra questi anche un episodio spiacevole: “Prima di cantare la canzone di Conor Maynard “Can’t Say No” ho avuto un problema agli addominali. Ho avuto una contrazione, causata dal fatto che avevo cantato tanto in quel giorno di prove“.

E a proposito del suo fare un pò impacciato, Davide assicura di sentirsi “assolutamente libero e disinibito. Non sono affatto timido e ho un ottimo rapporto con il mio corpo“.

Nel loft in cui viveva con i suoi compagni d’avventura, Davide ha anche stretto una bella amicizia: “Con Chiara perché con lei potevo parlare in veneto, ma abbiamo anche scherzato tanto ed è nata una amicizia sincera e vera. E’ pura. Non è falsa e non ti dice le cose alle spalle“.

Tra lui e la vincitrice di X Factor c’è però solo un rapporto d’amicizia anche perché Davide ha tutta l’intenzione di rimanere fedelissimo alla sua fidanzata: “Siamo molto innamorati e tutto è sbocciato lo scorso Capodanno. La nostra è una storia molto romantica“.

Il suo primo EP contiene, oltre a “100000 parole d’amore”, l’inedito scritto per lui da Max Pezzali, quattro cover interpretate durante il suo lungo percorso a X Factor: “A chi mi dice” (Blue), “Vieni da me” (Le Vibrazioni), “E’ l’amore che conta” (Giorgia) e “In un giorno qualunque” (Marco Mengoni).

Impostazioni privacy