Masterchef Italia 2: anticipazioni prima puntata

MASTERCHEF – C’è grande attesa per la seconda edizione italiana del talent show di cucina più famoso del mondo: Masterchef. Se avete Sky, questa sera dalle 21.00 sintonizzatevi su SkyUno possibilmente “già mangiati” perché il rischio è di passare tutta la serata con l’acquolina in bocca e lo stomaco che brontola!

Undici prime serate per il talent che mette in palio per il vincitore un montepremi di 100.000 in gettoni d’oro più la pubblicazione di un libro di ricette edito da Rizzoli. Quest’anno inoltre Masterchef si fa più sostenibile grazie all’aiuto della Fondazione Banco Alimentare avrà l’incarico di recuperare le eccedenze alimentari delle prove e di distribuirle a chi ne ha più bisogno.

Attesissima la prova Mystery Box in cui i concorrenti devono cucinare un piatto in un’ora e con una serie di ingredienti a sorpresa. Ma torneranno anche l’Inventiont Test (una prova a tema), la prova in esterna in gruppo e il Pressure Test in cui la squadra che ha perso la prova in estera deve affrontare una prova speciale di abilità.

Buon appet… ehm… buona visione!

Impostazioni privacy